Designer

Meghan Markle: a Londra in abito rosso

Meghan Markle sceglie un vestito con cappa coprispalle del brand londinese Safyaa per un evento a Londra

La duchessa del Sussex è tornata a Londra solo per qualche giorno, ma è già riuscita a mostrarci che tipo di look intende adottare per la sua nuova vita di “reale part time”. Dopo l’abito turchese di Victoria Beckham agli Endeavour Fund Awards il 5 marzo, Meghan si è affidata al rosso acceso per partecipare al Mountbatten Festival of Music alla Royal Albert Hall il 7 marzo.

Meghan Markle in Safiyaa London

© Karwai Tang

Sul red carpet Meghan Markle si è presentata con un abito scarlatto lungo del brand inglese emergente Safiyaa, abbinandolo a una pochette Manolo Blahnik satinata e a un paio dei suoi tacchi Aquazzura. Compeltavano il look gli orecchini floreali impreziositi da cristalli a goccia di Simone Rocha. Harry, al suo fianco, era in alta uniforme: giacca da ufficiale con tanto delle medaglie guadagnate mentre era di stanza in Afghanistan.

Abito con cappa, pumps Aquazzura e orecchini Simone Rocha: il look total red di Meghan Markle 

© Karwai Tang

Dopo gli impegni di coppia, i Sussex dovrebbero unirsi al resto della famiglia reale per l’annuale servizio del Commonwealth presso l’Abbazia di Westminster il 9 marzo, insieme alla regina, a Carlo e Camilla e a William e Kate. Dovrebbe trattarsi di una delle ultime apparizioni ufficiali prima di ritirarsi dalla vita pubblica e trasferirsi in Nord America.